Under 20 – Buon esordio della SNC Civitavecchia in una partita bella e combattuta

SNC Civitavecchia – SC Tuscolano 10-8 (3-2; 1-3; 3-1; 3-2)

Civitavecchia: Maizzani, Ballarini S. (4), Greco, Cirone, Iorio, Carlucci (3), Pisaturo, Moretti (1), Pierri (1), Cano, Calì (1), Urbani, Di Bella. TPV Marco Pagliarini

Tuscolano: Giannotti, Pettaccio, De Santis (1), Graziosi (2), Gatti, Ferri (2), Cianchetti (1), De Angelis (1), Raffaeli, Tummolo (1), Taraddei, Caponi, Cocco. TPV Marco Neroni

Arbitro: sig. Scappini Stefano

Ieri è stata la volta degli Under 20 al debutto stagionale versione pandemia, ottima la prova dei ragazzi tornati sul proprio campo di gioco contro una buona formazione con già all’attivo una vittoria nella prima giornata contro la Lazio, partita equilibrata fino alla fine e risolta a favore dei padroni di casa solo nelle battute finali, a dimostrazione di una buona preparazione oltre che di una giusta determinazione.
Il Civitavecchia aveva saltato la prima giornata contro la Roma Nuoto causa rinvio a data da destinarsi.
Da notare le quattro realizzazioni di Stefano Ballarini seguito a distanza da Simone Carlucci, a segno anche Matteo Moretti, Alessandro Pierri e Giuseppe Calì.
La partita, una volta risolti i problemi tecnici che hanno causato la mancata diretta di sabato, è stata trasmessa con molto successo di pubblico in diretta streaming.

MT